Come lavoriamo

Se hai una proposte interessanti e utili per la GenZ sei nel posto giusto.

Primo contatto

Puoi scriverci per presentare il tuo progetto/iniziativa in breve; organizzeremo una call nella quale capiremo meglio il progetto, le necessità, gli obiettivi e i punti di contatto con la nostra community. Questo passaggio ci consentirà di capire se la tua proposta è in linea con i nostri valori e, nel caso, di elaborare una strategia per la collaborazione.


Proposta di collaborazione

Qualsiasi sia la formula di collaborazione accordata, la proposta ti verrà inviata tramite mail, con le relative descrizioni, canali di pubblicazione e tempistiche per l’accettazione. In questa fase, se necessario, la proposta può essere revisionata e modificata in base alle necessità delle parti.


Lavorazione del contenuto

Una volta approvata la proposta, inizia la parte di scrittura e produzione dei contenuti per i vari canali. Questo è il momento in cui, attraverso il content, costruiamo il valore effettivo della collaborazione, non soltanto per le parti coinvolte ma soprattutto per gli utenti che fruiranno dei contenuti.


Ultimo controllo

I vari contenuti, una volta ultimati, ti saranno inviati prima della pubblicazione per un ultimo controllo.


Pubblicazione

Una volta revisionati e approvati i contenuti si procederà alla realizzazione della collaborazione, nelle modalità e nelle tempistiche accordate

(E che l’algoritmo ce la mandi buona!)


Con chi abbiamo collaborato